Dentista Paderno Dugnano - MI

Orari di apertura : Lunedì al Sabato - Dalle 9 alle 20
  Contatti : 02 39469153 / 371 1578544

Studio Medico Dentistico Dr. Rosario Licciardello

Dott. Rosario Licciardello

Il dott. Rosario Licciardello è medico odontoiatra che opera sulla provincia di Catania e quella di Milano.
Laureato in odontoiatria nel 1995 a Catania, oltre l’attività medica conduce quella di ricercatore, partecipando annualmente a congressi in cui espone i propri risultati di ricerca sull’implantologia, condotti per alcune aziende internazionali.
La preparazione del dott. Rosario Licciardello prende forma all’interno degli studi di Catania e Milano, ed è messa a disposizione con uguale attenzione a tutta la clientela che lo sceglie come proprio dentista.

 

Cortesia, prontezza, empatia nel comprendere le esigenze dei pazienti sono le garanzie che hanno permesso al dottore Licciardello di condurre la propria attività di odontoiatra da oltre venti anni.

Le tecniche utilizzate in studio sono frutto delle conoscenza più all’avanguardia e la ricerca sostenuta dalle migliori fondamenta scientifiche.
Gli ambienti, non solo ospitano le più moderne apparecchiature, ma offrono anche il massimo comfort al paziente.
Studio Licciardello offre tutta la tipologia di servizi odontoiatrici: implantologia, bleanching, igiene dentale, impianti dentali, conservativa estetica e protesi estetica, laserterapia, ortodonzia e endodonzia, odontoiatria infantile, protesi fisse, mobili e trasparenti, chirurgia orale.

La mission del mio studio è quella di fornire ai miei pazienti un servizio di odontoiatria finalizzata alla salvaguardia della salute orale, tramite l’impiego di procedure altamente qualificate e standardizzate, secondo i dettami della comunità scientifica nazionale ed internazionale che possano garantire, nel rispetto della deontologia professionale, una sicurezza dei risultati. Da parte mia mi impegno a proseguire il mantenimento di una qualità ottimale delle prestazioni fornite attraverso il mio aggiornamento professionale continuo, ed alla ricerca di procedure sempre più all’avanguardia e materiali ed attrezzature più innovative; all’informazione quanto più esaustiva possibile nei confronti del paziente sulle necessità e sulle possibili conseguenze e complicanze delle terapie proposte ed attuate, altresì mi impegno al controllo periodico della funzionalità delle attrezzature, macchinari e materiali utilizzati