Dentista Paderno Dugnano – MI

Mar/Giov 9:00 - 12:00 16:00 - 19:00 | 371 1578544

|

Covid-19: lo studio dentistico Licciardello rimane chiuso in attesa della Fase 2



Il lockdown per combattere il Coronavirus è ancora in piena fase 1 e, come è successo all’indomani della pubblicazione del primo decreto del Governo, lo studio dentistico del Dottor Rosario Licciardello, continua a rispettare la chiusura.

La curva dei contagi è finalmente in calo, proprio perché in moltissimi hanno rispettato le regole, restando a casa, ma la strada è ancora lunga. In queste settimane però si parla anche di quella che è considerata la Fase 2, quella in cui gradualmente il Governo allenterà le restrizioni.

La riapertura di uno studio dentistico non può che essere considerata guardando ad un unico obiettivo, quello di garantire il massimo della sicurezza ai nostri pazienti, ma anche a tutto il personale medico che lavora nello studio. La sicurezza è stata sempre al centro della nostra attenzione.

Per noi non si tratta di un tema nuovo, perché fin dalla sua nascita, lo studio dentistico del dottor Licciardello, ha messo giornalmente in pratica tutta una serie di attività volte a garantire il massimo dell’igiene e, appunto, della sicurezza a servizio dei propri pazienti.

L’utilizzo di dispositivi di protezione, per gli operatori sanitari e i pazienti, la sanificazione degli ambienti, sono sempre state tematiche sulle quali abbiamo riposto il massimo dell’attenzione, e così non potrà che essere, sempre con maggiore impegno, quando riapriremo le porte dello studio.

Prenota il tuo appuntamento o richiedi un preventivo.


  • Mar/Giov 9:00 - 12:00 16:00 - 19:00
  • 02 39469153 / 371 1578544
  • Via Nigra, 2 20037 Paderno Dugnano (MI)





*Dichiaro di aver letto la vostra informativa sulla Privacy Policy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali.
Consulta la privacy policy
Privacy Policy